Un’etichetta autoadesiva è composta da 3 strati: il fronte è il primo strato realizzato in carta o film plastici, dove vengono stampate le informazioni. Il secondo strato è un adesivo e l’ultimo strato è un rivestimento.
I prodotti di Etika sono il risultato dell’interazione e dell’intervento di diversi tipi di stampe e trasformazioni d prodotto. Di seguito sono elencati i più importanti:
L’RFID, tecnologicamente parlando, è una vecchia invenzione. Sfortunatamente, il motivo per cui lo percepiamo come nuovo è perché non è ancora molto presente nelle applicazioni della vita di tutti i giorni.
Le ragioni di questa mancanza di sfruttamento commerciale non mettono in discussione la loro validità, anche se alcuni dei primi prototipi hanno avuto problemi di affidabilità una volta inseriti in situazioni del mondo reale. Il problema è il costo. Anche se il costo si è abbassato nel corso degli anni, ha ancora un impatto drammatico sul budget e le industrie, di conseguenza, sono scoraggiate al passaggio dai sistemi tradizionali all’Rfid.
L’implementazione della tecnologia RFID richiede un’analisi preliminare convincente che raccolga tutti i pro e i contro e li trasformi in valori economici. Questi valori guidano la decisione sulla fattibilità finanziaria del progetto.
Produciamo etichette con effetti speciali (SFX) con l’intento di migliorarne la visibilità, che nessun’altra azienda è in grado di produrre. Se vuoi promuovere un prodotto o un servizio, o se desideri avere un impatto elevato nel mercato, Etika Italiana ha la risposta giusta anche per le piccole quantità. Queste abilità tecniche includono la creazione di etichette per concorsi a premi con stampa variabile e sovrapposizione di Scratch Off. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.