Partecipazione a Packaging Première
La fiera del packaging di lusso che detta i trend della creatività e dell’innovazione.
Il 29 maggio Etika Italiana ha partecipato alla fiera Packaging Première a Fieramilanocity, l’evento di punta di esposizione del packaging di lusso. Il mondo del lusso è visionario, deve essere in anticipo su tempi, stagioni e gusti e poiché vogliamo sempre innovarci e migliorarci, la partecipazione a una fiera di questo calibro è stata fondamentale, perché vogliamo che le nostre etichette autoadesive siano originali e in anticipo sui trend.
Packaging Première presenta le anteprime, offre spazio a sperimentazione e innovazione e aiuta i manager a capire le tendenze, accelerando i tempi decisionali per consentire alle aziende di raggiungere prima il mercato.
Packaging Première è un’esposizione esclusiva, che mette in contatto designer, produttori di packaging per il settore del lusso e i grandi brand internazionali che vogliono affidare la custodia dei propri prodotti a forme che portano nel mondo il segno inconfondibile del top di gamma.
Il packaging di lusso è un mondo a sé, che scandisce quelli che saranno i trend. Dominato dalla forte personalità dei brand, si esprime in forme innovative e originali, basandosi su una filiera produttiva progettata per perseguire l’eccellenza, e Packaging Première ne valorizza l’intero settore.
Fonte: www.packagingpremiere.it
Comments are closed.