Per consentire tale libertà di decisione, gli operatori delegati devono avere accesso a un software di pianificazione e produzione, che gestisce le attività interne. Questo può essere reso disponibile online in modo che tu, cliente, possa utilizzarlo come riferimento per discutere priorità o cambiamenti con il tuo assistente ETIKA ITALIANA. Ovviamente questa struttura può soddisfare molti scopi con una rapida occhiata, come: convocare le vostre attività, incrociare i dati relativi alla vostra pianificazione della produzione o prevedere le esigenze sui materiali di consumo.
La consapevolezza della situazione è una disciplina scientifica dell’industria aeronautica che mira a fornire ai piloti, informazioni sullo stato dell’aereo, del volo e dei dintorni.
Ispirati da questo concetto, abbiamo creato un’area riservata per i nostri clienti, denominata AREA 51, in modo che i nostri clienti siano informati e aggiornati sullo stato della cronologia degli ordini, sullo stato degli ordini aperti e quelli futuri.
Questo servizio non sostituisce le altre forme convenzionali di interazione (telefono, posta ordinaria, email, messaggi di testo ecc.), ma è una piattaforma complementare, un terreno attraverso il quale il cliente può valutare la situazione e prendere decisioni in base a i suoi bisogni.